mercoledì 5 agosto 2020

QUASI PRONTO IL RITRATTO DI ENNIO MORRICONE

QUASI PRONTO IL RITRATTO DI MORRICONE


Si lavora a Legro e a Gravellona Toce per allestire il ricordo di Ennio Morricone che sarà inerito nella "Galleria degli artisti" del 'paese dipinto sul lago d'Orta. Michela Mirici Cappa, l'artista che  si è resa disponibile gratuitamente per  impostare il ritratto, nella bottega dei colori, a Gravellona Toce, ha quasi concluso  il dipinto per il quale la Falegnameria "Cristina e Cadei" di Legro, ha  rilevato le misure del cerchio in legno ( vedi foto) sul quale  l'autrice  fisserà il lavoro.



Per l'inaugurazione si attende invece una risposta dalla giunta comunale di Orta alla quale la Pro Loco Legro ha inviato un dettagliato programma di iniziative chiedendo un contributo per sostenere le spese. Nel programma inviato al comune figura anche un corso di musica per  giovani interpreti che dovrebbe tenersi presso la sala della ' Piccola'.
Nei giorni scorsi siamo stati in visita ala laboratorio di Michela Mirici Cappa ed abbiamo realizzato il servizio che potete vedere   collegandovi al link
                                   https://www.youtube.com/watch?v=L9AHjp4zZLw




Nessun commento:

Posta un commento