mercoledì 12 agosto 2020

BLOCCATO PER PAR CONDICIO E' SU FB MA NON IN TV

Oggi siamo in grado di presentare a chi non potrà vederla sulle TV locali, la puntata scritta e diretta da me "Buon viaggio estate".
La par condicio voluta ai tempi del governo Berlusconi impedisce la messa in onda di programmi in cui ci siano interviste ad amministratori pubblici (sindaci o assessori) nei 45 giorni poche precedono una consultazione elettorale.  Una norma molto discutibile, questa, perché  tale divieto (che si paga a caro prezzo in caso di violazione) non si applica alla RAI o ad altre  emittenti nazionali. Scendere in commenti o chiedersi 'a chi ha giovato'  l'istituzione del silenzio preelettorale lo lascio ad ogni lettore.




Poiché non esistono limitazioni  alla trasmissione Su Facebook, YouTube e blog vari, ecco cosa vedrete cliccando il link qui sotto, oppure andando su Facebook/fabrizio morea.


ECCO IL SOMMARIO
Benvenuti nel paese dell'Uva fragola. Siamo  a Mezzomerico che ha presentato la prossima realizzazione di un novo paese dipinto. Voluto dal Comune  celebrerà con i primi tre murali il lavoro della donna in campagna.
/gu.stà.re/ oltrecucina è il nome di un apprezzato ristorante nella  comoda via Gramsci di Borgomanero. La nostra visita e i consigli  dei titolari.
Torniamo a Legro per incontrare i promotori del grande lavoro di mappatura del territorio effettuato dai volontari della Squadra A.I.B. di Pettenasco per conto di Google.
Altro invito a tavola è poi quello del Ristorante del Laghetto della Gelata, di Soriso.
 torniamo alla 'Piccola' per parlare con Davide Morea di 'Professione Droni' che ha valorizzato il lavoro dei giovani A.I.B. con Google.
La pontata si chiude con l'ultimo appuntamento gastronomico al "Crossroad" di Orta San Giulio dove  i titolari presentano piatti moderni con il gusto antico della lavorazione...a mano.
 Buona visione. E se volete suggerici qualche argomento da sviluppare nel programma siamo a vostra disposizione.


Nessun commento:

Posta un commento